Big thanks to talented Daniara Chiara Ripamonti from “None of This is Real” in Italy for her Best Mood Rings Review.  Photos credits – ‘None of This is Real’.  We love her photos too 😉

Buongiorno mostriciattole!
Oggi vi mostro questi bellissimi anelli che cambiano colore a seconda dell’umore della persona che lo indossa.
L’azienda britannica che li produce e che me li ha gentilmente fatti scegliere personalmente per pubblicizzarli è Best Mood Rings, molto precisa ed affidabile.

Ogni acquisto vi sarà recapitato in un grazioso sacchettino in organza e una guida cromatica dei colori che anelli o ciondoli cambianco a seconda del vostro umore che riporto qui di seguito:
rosa: felice, romantico
blu: calmo, rilassato
verde: attivo, vivace
giallo: teso, nervoso
marrone: ansioso
nero: temperatura fredda

Come vedete nelle foto gli anelli assumo spesso colori differenti in base alla temperatura corporea e del nostro umore.
Sono molto comodi e non lasciano alcun segno, alcuni sono regolabili mentre altri si possono scegliere in base alla misura in una guida dettagliata che trovate sul loro sito nella pagina per ogni anello che non può essere regolato.
Sono molto precisi perchè per ogni anello o ciondolo trovate numerose informazioni sul prodotto, sull’acquisto e anche molti consigli utili per il mantenimento del gioiello acquistato!

Io ho scelto due dei tre anelli che vedete mentre il terzo era in omaggio e ringrazio l’azienda per questo gentile gesto che mi ha fatto davvero piacere!
Alla luce i colori sono vivi e brillanti, questi gioielli risultano davvero molto preziosi e ricercati ma hanno un prezzo davvero piccolo!
In molti hanno ammirato questi anelli e ho già provveduto a dare loro il sito, scommetto che anche voi dalle foto siete rimaste molto colpite e volete vedere che meraviglie di accessori creano!

Come vi ho già accennato sul loro sito trovate questi e molti altri anelli ma anche accessori come i ciondoli che cambiano colore con forme davvero belle e per tutti i gusti (gli animali sono davvero carini!)

Vi consiglio di fare un giro nel loro sito! http://www.bestmoodrings.com/

best mood rings review

Leave a Reply